public/

Juniores vittoriosa sul Trulli e Grotte

Nella quarta giornata di andata del campionato regionale Juniores, il Noci Azzurri si impone per 4 a 2 sul Trulli e Grotte di mister Lopriore.

La squadra di casa parte bene e passa subito in vantaggio con De Santis: grazie a un calcio d'angolo di Mangini e una spizzata in area, il terzino nocese è abile a mandare in rete. I nocesi si rendono spesso pericolosi con Ignisci che cerca il gol, ma il portiere gialloverde è bravo ad intercettare. Dopo una manciata di minuti, su punizione defilata di Mangini,è ancora De Santis a trovare il gol di testa rendendosì così autore della sua seconda doppietta stagionale. Ben presto arriva la risposta degli avversari con De Lusi che anticipa il portiere Fanelli e sigla la prima rete gialloverde. I nocesi non demordono, infatti poco dopo Mangini dal corner trova Angelillo che a sua volta la piazza di testa sul primo palo. Il primo tempo si conclude 3 a 1 per i padroni di casa. Nei primi minuti della ripresa ancora gli Azzurri cercano di fare la partita rendendosi spesso pericolosi ma a trovare il gol sono gli avversari con Fornaro che controlla e dribbla il terzino nocese Canario, spedendo in rete. Lo stesso Fornaro viene poi espulso dopo il secondo giallo per simulazione in area. Le due compagini sembrano stanche e incapaci di creare ma nei minuti finali la partita si fa più accesa: nel recupero il nocese Carlucci viene atterrato in area dal portiere avversario, procurandosi così un rigore. Sul dischetto va Angelillo che non fallisce. Il match termina 4 a 2 per gli Azzurri attualmente terzi in classifica a 7 punti con l'Ars Et Labor Grottaglie.

I ragazzi di mister Palazzo saranno impegnati sabato 17 novembre nella difficile trasferta di Massafra, squadra seconda a +2 sui nocesi.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia